2-04-2018
2-04-2018
Data evento2 Aprile 2018 Orario: 20:00 |
Casalbordino? e Rapino? con due sindaci spaziali che hanno combattuto fino all'ultimo assieme ai loro fregni concittadini per ospitare l'evento.
Ma si torna all'ombra del Bertona?
Siamo partiti dal sud, dal clamoroso Castello di Roccascalegna, e ci siamo messi in testa di riportare l'antica rostella a casa, in terra Vestina proprio sotto al Voltigno.
Per farlo siamo passati anche dal mitico Castello di Crecchio sfidando acqua, vento e grandine... ma ce l'abbiamo fatta e a Pasquetta dell'anno scorso il sole ha deciso di baciare le nostre canale in una indimenticabile giornata di abbruzzesità che beato chi c'era!
A Montebello sono nate amicizie, amori, c'è stata una proposta di matrimonio e soprattutto c'è stato il ricordo della tragedia del Rigopiano, in tutti i 10.000 presenti arrivati da ogni parte d'Abruzzo, dalle Marche, dal Molise e ci stava pure un gruppetto di Californiani.
Torniamo lì, perché è giusto e perché il 2 Aprile dobbiamo essere almeno 20/30.000 ad appicciare la vrace durante la festa più fregba che ci sia, l'unico sano rave "made in abbruzzo"...
ALL' ARROSTAGGIOOOOOOOOOO!!!!
Per iscrivere il gregge: abbruzzodimorris@aol.com
Adesso condividete questa locandina e l'evento fb da tutte le parti, perché il 2 Aprile veramente la gente deve arrivare da tutti e cinque i continenti...!!!
Fate la chat con gli amici (e inseriteci pure a noi), iniziate a pensare ai costumi, alle canale artistiche, a dove prendere gli arrosticini, a dove prendere il vino.
ARROSTILAND È GIÀ QUI!!
PS: di fatto ieri notte abbiamo deciso che Pasquetta sarà più o meno sempre a Montebello mentre la prima edizione di Arrostiland a ferragosto sarà a RAPINO!
Arrostiland di Pasquetta 2018 - Episodio II
Montebello di Bertona