Una gara a tempo per la conquista dell'Arrosticino d'Oro, diversi premi in palio e tanto tanto divertimento!
Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione prossimamente avrà luogo il 2° campionato 2019 / 2020 di MAN vs ARROSTICINI in cui si sfideranno i più grandi mangiatori di Arrosticini abruzzesi.
Tante le novità, tra cui il super giudice di gara rappresentato dal campione in carica Tony (142 Arrosticini in 20 minuti) che vigilerà sui partecipanti.
Il nuovo regolamento non vincolerà i partecipanti alla sola regione Abruzzo ma sarà aperto a tutto il resto del mondo :) . Inoltre un candidato che vincerà un social contest (Partecipa) come video di presentazione più votato, potrà accedere direttamente alla semifinale.
Il Campionato si svolgerà seguendo un calendario diviso in:
Preselezione: finalizzata ad individuare i 16 partecipanti alle quattro sfide semifinali. La preselezione si terrà in un’unica giornata full day il 17 NOVEMBRE PRESSO L'OSTERIA VILLA CUPOLI A FARINDOLA
Quattro sfide semifinali: per individuare i quattro atleti mangiatori che si contenderanno il titolo di miglior mangiatore.
Una finale: che decreterà il campione MAN vs ARROSTICINI 2019/2020.
Le location saranno riportate prossimamente sul sito, sulla nostra App di riferimento e sui social.
Ricordiamo che la sfida tra le squadre prevede una gara a tempo durante la quale il concorrente dovrà mangiare il maggior numero di arrosticini in venti (20) minuti seguendo un regolamento ben preciso.