E’ tu quanti ne mangi? Lo slogan ufficiale della carovana transumante di MAN vs ARROSTICINI, ha fatto breccia anche a Pescara. Si è svolta il 28 marzo al ristorante ALLE BOTTI di Pescara la terza selezione provinciale di MAN vs ARROSTICINI che ha visto la partecipazione di 3 concorrenti in rappresentanza di altrettanti ristoranti della provincia: ALLE BOTTI di Ferruccio con Cesare Irace I SOMARI di Carmelo e Stefano con Pietro Galassi, LA TANA DEL LUPO di Domenico, scesi come lupi da Farindola, con Fausto Onazzi.
Peccato per gli altri ristoratori che per cause di forza maggiore non sono riusciti a presentare i loro campioni.
Vincitore dell’arrosticino d’oro, il ristorante LA TANA DEL LUPO di Domenico. Per cui si laurea campione provinciale Fausto Onazzi che ha totalizzato 80 punti. Secondo classificato i SOMARI con 66 punti, terza piazza ALLE BOTTI con 60.
La serata si è svolta in un clima di festa da veglione di fine anno, anche grazie alla presenza dei simpaticissimi associati del distretto Leo 108° Abruzzo-Molise. La loro presenza è stata qualificante in quanto ARROSTICINIDABRUZZO.COM insieme a Ferruccio che ha proposto un menù della solidarietà, hanno organizzato una raccolta fondi benefica per finanziare il progetto “Your For Wolisso” portato avanti dai Leo guidati dal comandante Alessandro Di Marco.
Presenza costante e salutare di Anna Iannetti ed Adriano Cicconi-titolari di SCUPPOZ- che hanno mesciuto generose pozioni della ottima Genziana delle Pecore. Questo ha permesso ai concorrenti di trovare adeguato ristoro dopo la coraggiosa prova.
I complimenti anche al reparto braci del locale, bravissimi nel rendere disponibili fumanti brocche di arrosticini ai concorrenti. Un plauso a tutto lo staff di ALLE BOTTI per la loro pazienza, simpatia ed efficienza.
Si conferma l’ottimo gioco di squadra del team, a geometrie variabili, di ARROSTICINIDABRUZZO.COM nelle figure del Pastore Daniele Cianci – titolare della Web Agency WAINET – della Pecorella Giulia Piergiovanni, del Pastore Abruzzese Maurizio D’Amario, della Caciara Giada, del giudice Stefano Nicolini, del Montone Luigi Puliti, del Paratore Fabio Panichi, il Capretto Marco Di Egidio, della seller Bianca Ruggieri e delle meravigliose pecorelle Claudia e Slava.