CAMPIONATO MAN vs ARROSTICINI 2019/2020
Dopo lo strepitoso successo della precedente edizione prossimamente avrà luogo il 2° campionato 2019 / 2020 di MAN vs ARROSTICINI in cui si sfideranno i più grandi mangiatori di Arrosticini abruzzesi.
Tante le novità, tra cui il super giudice di gara rappresentato dal campione in carica Tony (142 Arrosticini in 20 minuti) che vigilerà sui partecipanti.
Inoltre il nuovo regolamento non vincolerà i partecipanti alla sola regione Abruzzo ma sarà aperto a tutto il resto del mondo :)
Ideato da Arrosticinidabruzzo.com (d’ora in avanti SO - Soggetto Organizzatore) e coordinato e gestito dal suo team, il Campionato prevede la partecipazione di n° 16 atleti mangiatori che si sfideranno, quattro alla volta, nel corso di quattro avvincenti ed impegnative sfide che avranno luogo nelle location che saranno selezionate da SO.
Il Campionato si svolgerà seguendo un calendario diviso in:
Preselezione: finalizzata ad individuare i 16 partecipanti alle quattro sfide semifinali. La preselezione si terrà in un’unica giornata full day.
Quattro sfide semifinali: per individuare i quattro atleti mangiatori che si contenderanno il titolo di miglior mangiatore.
Una finale: che decreterà il campione MAN vs ARROSTICINI 2019/2020
Tutti gli avvisi saranno pubblicati sul nostro sito https://arrosticinidabruzzo.com/man-vs-arrosticini, sulla nostra App (Play Store – Apple Store) e sui nostri social.
REGOLAMENTO UFFICIALE DEL CAMPIONATO MAN vs ARROSTICINI 2019/2020
Gli atleti mangiatori che intendono partecipare al Campionato dovranno iscriversi seguendo quanto previsto dalle modalità di iscrizione: ISCRIVITI
L’iscrizione per le preselezioni prevede, per ogni soggetto, il versamento una tantum della quota di partecipazione pari a €30,00. Solo a versamento avvenuto si avrà diritto di partecipare alle preselezioni.
E’ prevista inoltre, una qualificazione diretta (senza dover svolgere la gara di selezione e senza versare la quota di partecipazione) al vincitore del contest online organizzato dal SO, per chi invierà il video di presentazione al campionato più votato online: PARTECIPA AL CONTEST.
2.1 Preselezione
La sfida preselettiva tra gli atleti mangiatori prevede una gara a tempo durante la quale i concorrenti, a gruppi da quattro, dovranno mangiare il maggior numero di arrosticini di circa 20g di peso con le seguenti regole:
Tali sfide si terranno presso le location definite dal SO. Al termine della preselezione, sulla base del punteggio riportato da ciascun concorrente, verranno decretati i 15+1 partecipanti al campionato sulla base del punteggio accumulato come da Art. 5.
La classifica complessiva verrà resa disponibile su tutti i nostri canali.
2.2 Competizioni Semifinali
Le competizioni semifinali vedranno i 15+1 selezionati precedentemente sfidarsi in gruppi da quattro partecipanti estratti a sorte per decretare i 4 finalisti.
Tutto ciò sulla base del punteggio acquisito come da Art. 5.
2.3 Competizione Finale
La competizione finale vedrà sfidarsi i 4 campioni uscenti dalle semifinali.
Tutto ciò sulla base del punteggio acquisito come da Art. 5.
La sfida tra gli atleti mangiatori prevede una gara a tempo durante la quale i concorrenti dovranno mangiare il maggior numero di arrosticini di circa 20g di peso con le seguenti regole:
Tutte le gare saranno arbitrate da un Giudice nominato dal SO. Il Giudice di Gara garantirà il corretto svolgimento della competizione nel rispetto delle regole di gioco successivamente indicate.
Il punteggio, verrà assegnato nella maniera seguente:
Spetta al Giudice, in caso di scorrettezze ammonire il concorrente con:
La proclamazione del Campione come miglior mangiatore di Arrosticini 2019/2020 e l’assegnazione dei trofei e premi per i finalisti avverranno nell’ambito della sfida finale che sarà organizzata in una location che verrà stabilita dal SO.
Premi in palio: Arrosticino d'oro, Viaggi, Buoni regalo, Gadget, ecc..