Sulla via che porta allo splendido borgo medievale di Civitella del Tronto potete gustare, dal 1983, i migliori piatti della tradizione, nonché una vasta selezione di carni.
Il Ristorante Santa Croce risulta agli occhi del cliente ampio e spazioso, con grandi tavolate ma anche una sala adibita a feste e cerimonie.
I turisti, e non solo,potranno assaggiare le prelibatezze della cucina abruzzese: dalla chitarra con pallottine agli Arrosticini, senza dimenticare grandi varietà di pizza e di carni, il tutto in una location moderna ma che lascia soddisfatti tutti i clienti che varcano la propria soglia.
Santa Croce offre piatti tipici della tradizione locale:
Il menù è accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.
Pizzeria storica, situata nella frazione di Santa Croce del comune di Civitella del Tronto. Una pizza ottima di lunghissima tradizione che però di recente si è innovata negli ingredienti per venire incontro alle richieste della vasta clientela.
Offre tre spazi di accoglienza: un immenso salone utilizzabile anche per cerimonie, una sala intermedia molto carina ed un sala più piccola per cene romantiche o dedicate a piccoli gruppi. Qui è possibile trovare un ampia scelta di arrosticini. Attenzione minuziosa al cliente, velocità e precisione nel servizio.
Il menu propone anche piatti della tradizione abruzzese e locale – come le ceppe - rivisitate in chiave moderna dallo Chef. Variegata la scelta di arrosticini come quelli tradizionali, fatti a mano, di filetto di castrato e di Black Angus.
Pietanze buone e con prezzi coerenti. Per gli appassionati anche carni alla brace come bistecche di Angus e Scottona servite su pietre particolari e a quanto pare molto apprezzate visto le quantità che vengono servite durante la serata.
Birre alla spina tradizionali e vini delle cantine del territorio.
Per poter eseguire questa operazione e necessario eseguire il login
Ristorante Pizzeria Santa Croce