Sul lungomare Trieste di Roseto degli Abruzzi non potrete non notare il ristorante-pizzeria Nonno Chitò, che si affaccia proprio sul litorale abruzzese.
Il locale offre la classica cucina mediterranea e tradizionale, con specialità di arrosticini (disponibili anche da asporto) e pizza. Di quest'ultima, in particolare, è da evidenziare il tipo di farina, ai sette cereali (avena, orzo, farro, riso, sesamo, miglio e lino) e la possibilità di utilizzare mozzarella senza lattosio, per i clienti intolleranti. Così come la pizza, anche il pane servito alla tavola del cliente è di produzione propria del ristorante, una chicca unica di Nonno Chitò Da provare assolutamente gli arrosticini serviti con salsa barbecue, fiore all'occhiello del locale. Discreta selezione di birre, così come quella dei vini.
Da segnalare, inoltre, che nei mesi di Luglio ed Agosto il ristorante è aperto anche il lunedì e il martedì, agli stessi orari.
L'interno si presenta piuttosto semplice, ma ben curato. Pur essendo situato in una posizione che permette di cenare con vista mare, il locale dispone di un ampio parcheggio per i suoi clienti.
Antipasti:
Primi:
Carni:
Contorni:
Birre:
Vini (dalla cantina La Quercia):
Per poter eseguire questa operazione e necessario eseguire il login
Nonno Chitò